Tentazioni (Ir)resistibili

2012, Commedia

Torino 2012: Thanks For Sharing presentato Fuori Concorso

Il festival di Torino sfodera il suo asso nella manica presentando il dramedy a sfondo sessuale interpretato da Mark Ruffalo, Tim Robbins e Gwyneth Paltrow.

Per il suo debutto alla regia Stuart Blumberg, candidato all'Oscar per la sceneggiatura con I ragazzi stanno bene, racconta con comicità e passione la storia di una famiglia moderna molto particolare composta da tre uomini che, mentre cercano di guarire dalla sesso-dipendenza, devono districarsi nella giungla emotiva della New York contemporanea tra dubbi e insicurezze. Mark Ruffalo, Tim Robbins e Josh Gad sono gli alfieri di un cast stellare al servizio di una storia nella quale un gruppo di amici cerca in tutti i modi di rimanere unito nonostante gli alti e bassi che la vita riserverà loro.

In Thanks For Sharing - Tentazioni irresistibili tre uomini, un ambizioso consulente ambientale (Ruffalo), un padre di famiglia nonchè uomo di successo (Robbins) e uno spiritoso e incontenibile dottore (Gad), affrontano le diverse fasi della dipendenza dal sesso e la comunità che devono frequentare. Presi singolarmente ognuno di loro è intelligente, affascinante e... sull'orlo del collasso, ma scopriranno che rimanendo uniti potrebbero finalmente avere la loro possibilità di essere felici. Insieme a loro, Patrick Fugit e tre donne del calibro di Gwyneth Paltrow, Joely Richardson e Alecia Moore, che interpreta un personaggio ispirato a lei stessa, la pop star, meglio conosciuta come Pink.

Torino 2012: Thanks For Sharing presentato Fuori...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy