Thor: Ragnarok

2017, Azione

Thor: Ragnarok - Al via le riprese in Australia!

Taika Waititi mostra scherzosamente un set vuoto, ma in realtà cast e crew sono già in Australia pronti a rituffarsi nel mondo Marvel.

Il "road movie intergalattico" Thor: Ragnarok ha acceso i motori! Il co-presidente di Marvel Louis D'Esposito ha confermato l'avvio ufficiale delle riprese del film diretto da Taika Waititi che sono in corso da ieri in Australia.

Il regista di Ant-Man Peyton Reed, altro membro della famiglia Marvel, ha mandato il suo augurio via Twitter al collega con un'importante raccomandazione: "Ricorda: explosioni!". Waititi ha risposto scherzosamente mostrando un set praticamente vuoto.

Thor: Ragnarok arriverà al cinema il 25 ottobre 2017. Nel cast rivedremo Chris Hemsworth, che interpreta Thor, Tom Hiddleston che tornerà nei panni di Loki, Idris Elba e last but not least Anthony Hopkins. Con loro ci saranno anche Tessa Thompson, Cate Blanchett, Karl Urban e Mark Ruffalo, che ovviamente riprenderà il ruolo di Bruce Banner/Hulk.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Thor: Ragnarok - Al via le riprese in Australia!
Gli attori del Marvel Cinematic Universe: Le 10 scelte di casting più azzeccate
Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo svela lo scontro tra Bruce Banner e Hulk
Privacy Policy