The Witches, Anne Hathaway e il suo sorriso alla Pennywise nella featurette del film

Anne Hathaway è una delle protagoniste del film The Witches, film tratto dal libro di Roald Dahl, e in una featurette esibisce un sorriso in stile Pennywise.

The Witches, film tratto dall'omonimo libro di Roald Dahl, arriverà negli Stati Uniti su HBO Max il 22 ottobre e una nuova featurette mostra Anne Hathaway con un inquietante sorriso un po' in stile Pennywise, la creatura al centro di IT, il romanzo di Stephen King adattato più volte per il cinema e la tv.
Il video svela infatti le caratteristiche delle streghe e come si possono riconoscere nonostante cerchino di passare inosservate nel mondo degli uomini, tra cui una conformazione davvero terrificante e originale della bocca.

Il film The Witches è diretto da Robert Zemeckis e nel cast ci sono Anne Hathaway, Octavia Spencer, Kristin Chenoweth, Stanley Tucci, Chris Rock e i giovanissimi Jahzir Kadeem Bruno e Codie-Lei Eastick.

Basato sul romanzo del 1983 dallo stesso titolo, The Witches (Le Streghe) racconta la storia di un orfano che, assieme alla nonna, si ritrova ad avere a che fare con delle ingannevoli e spietate streghe nella peggiore delle cornici possibili: il raduno annuale delle Streghe, al quale presenzierà anche la terribile Strega Suprema.

Come si legge nella descrizione ufficiale del libro, quello di Dhal è "un racconto inquietante che vi farà sapere chi sono le vere streghe. Non quelle delle fiabe, sempre scarmigliate e a cavallo di una scopa, ma quelle elegantissime, somiglianti a certe signore che probabilmente già conoscete. Come fare a individuarle? Bisogna stare attenti a chi porta sempre i guanti,a chi si gratta la testa, a chi si toglie le scarpe a punta sotto il tavolo e a chi ha i denti azzurrini, perché tutto ciò serve a nascondere gli artigli, i crani calvi, i piedi quadrati, la saliva blu mirtillo: tutti segni distintivi delle vere streghe. Sapendo questo potrete evitare di venir trasformati in topi".