The Social Network

2010, Drammatico

The Social Network: anteprima gratuita a Roma!

Movieplayer.it offre ai suoi lettori la possibilità di assistere all'imperdibile anteprima del film di Fincher che si terrà a Roma la sera del 1 novembre. Il numero dei posti disponibili è limitato, affrettatevi a scriverci se interessati!

Durante l'imminente Festival di Roma, nell'ambito del quale The Social Network sarà presentato in cartellone, duecento fortunati lettori di Movieplayer.it avranno la possibilità di assistere gratuitamente al film di David Fincher. Basterà essere abbastanza veloci e fortunati da aggiudicarsi i biglietti per l'anteprima gratuita del film che si terrà all'Auditorium Parco della Musica Roma il 1 novembre 2010 alle ore 22.30, in Sala S. Cecilia.
N.B. I biglietti sono terminati, i più veloci verranno contattati via email con le istruzioni per ritirare i biglietti, se non riceverete nessuna email vuol dire che non siete rientrati tra i primi 200.

Non si arriva a 500 milioni di amici senza farsi qualche nemico. Il film racconta la parabola del social network di maggior successo nella storia del web, dalla sua fondazione alla causa da 600 milioni di dollari indetta contro uno dei suoi creatori, Mark Zuckerberg. A dirigerla, uno dei pochi veri stilisti della macchina da presa che il cinema abbia cresciuto negli ultimi decenni, David Fincher.
Facebook controlla le abitudini quotidiane di milioni di utenti in tutto il mondo e lo sguardo tagliente e geniale, geometrico e spettrale del regista di Seven e Fight Club ne fotografa gli aspetti più inquietanti con il suo stile inconfondibile fatto di toni scuri e impareggiabili virtuosismi.
La proiezione sarà introdotta dai giornalisti Luca Telese e Luisella Costamagna.

The Social Network: anteprima gratuita a Roma!
Privacy Policy