The Predator: il sanguinoso corto di Natale ambientato al Polo Nord!

The Predator ha dato vita a un divertente corto animato natalizio in cui si mostrano gli spietati cacciatori al Polo Nord.

The Predator è tornato recentemente nelle sale cinematografiche e, in vista della festività natalizie, online è stato condiviso un surreale cortometraggio in cui gli spietati cacciatori alieni arrivano al Polo Nord, causano morte e caos nel quartier generale di Babbo Natale.
L'esilarante filmato ha debuttato su Comedy Central il 19 dicembre per celebrare la messa in vendita del film diretto da Shane Black in DVD e Blu-Ray e 20th Century Fox l'ha poi diffuso online.

Ecco il video:

Il lungometraggio, distribuito nelle sale cinematografiche nel mese di settembre, ha raccontato quanto accaduto quando in una città di provincia arriva la caccia iniziata nello spazio inesplorato. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell'universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Nel cast di Predator troviamo Edward James Olmos, Keegan Michael Key,Olivia Munn, Yvonne Strahovski, Trevante Rhodes, Keegan Michael Key, e Jacob Tremblay.