Rakuten TV, le novità di gennaio: da A Star is Born a The Nun!

Ricchissimo il programma di gennaio di Rakuten TV: in streaming titoli forti come A Star is Born, l'horror The Nun, BlackKksman e il Venom di Tom Hardy!

A Star Is Born Lady Gaga Bradley Cooper
A Star is Born: Bradley Cooper e Lady Gaga in un momento del film

Le sorprese non finiscono con il Natale per Rakuten TV e il nuovo anno parte con una ricca offerta per iniziare il 2019 davvero alla grande: in arrivo film di successo come A Star Is Born, remake di uno dei melodrammi più amati della storia del cinema targato Cooper/Lady Gaga che arriva sulla piattaforma nel formato 4K HDR a Soldado con il Premio Oscar Benicio Del Toro diretto da Stefano Sollima al suo debutto negli USA, fino ad arrivare all'horror di enorme successo al box-office The Nun.

Per gli amanti dei supereroi in arrivo anche Gli Incredibili 2, secondo capitolo delle avventure della famiglia dei supereroi che ha sbancato il botteghino con oltre 12 milioni di Euro e Venom con Tom Hardy nei panni del tormentato supereroe acerrimo nemico di Spiderman.

Soldado Benicio Del Toro2
Soldado: Benicio Del Toro in un momento del film

Tra le uscite in 4K HDR da non perdere Smallfoot - Il mio amico delle nevi film di animazione della Warner Animation Group con la voce di Lodovica Comello e del tenore Vincitore di X Factor Lorenzo Licitra, The Nun - La vocazione del male, horror ecclesiastico da oltre 5 milioni di Euro al Box office, e l'ultimo lavoro di Spike Lee BlacKkKlansman tratto dalla vera storia di Ron Stallworth, poliziotto afro-americano che riuscì a entrare nel Ku Klux Klan per indagare sulle sue attività. Il film ha ottenuto numerosi riconoscimenti: dal Gran Premio della Giuria all'ultimo Festival di Cannes 2018 a Locarno dove ha vinto il Premio del Pubblico.

Molte le nuove uscite cinematografiche che sbarcheranno sulla piattaforma a gennaio 2019. Dalla commedia Come ti divento bella (Titolo originale: I feel Pretty) con Amy Schumer e la plurinominata agli Academy Awards Michelle Williams a The Wife - Vivere nell'ombra storia della complessa relazione di una coppia durante un viaggio per partecipare alla cerimonia del Premio Nobel a Stoccola. Il film vanta l'interpretazione di due mostri sacri del cinema: Glenn Close e Jonathan Pryce. Divertimento assicurato per tutta la famiglia con Predator, sci fi movie ricco di azione, ritmo e ironia. E questo è solo l'inizio!

Ecco l'elenco delle uscite di novembre:

The Nun (03/01/2019)

BlakKklansman (10/01/2019)

Come ti divento bella (16/01/2019)

Gli incredibili 2 (16/01/2019)

Smallfoot - Il mio amico delle nevi (17/01/2019)

Venom (18/01/2019)

The Wife (24/01/2019)

A star is born (24/01/2019)

Predator (24/01/2019)

Soldado (31/01/2019)