The Nutcracker and the Four Realms

2017, Ragazzi

The Nutcracker and the Four Realms: Helen Mirren sarà Mother Ginger!

Nel cast dell'adattamento live action anche Keira Knightley, Morgan Freeman, Misty Copeland e Mackenzie Foy.

Il premio Oscar Helen Mirren è entrata in trattative con Disney per recitare The Nutcracker and the Four Realms, adattamento live action della popolare fiaba di Ernst Theodor Amadeus Hoffmann Lo Schiaccianoci e il re dei topi.

A Helen Mirren sarebbe stato proposto il ruolo di Mother Ginger. L'attrice affiancherà la ballerina Misty Copeland che sarà la star delle sequenze di danza, Mackenzie Foy che interpreterà Clara, Keira Knightley, che si calerà nei panni della Fata Confetto mentre Morgan Freeman sarà il misterioso Drosselmeyer

Leggi anche:

Il film live-action sarà diretto dallo svedese Lasse Hallström. La storia ha come protagonista una ragazza di nome Clara che riceve un dono speciale dal suo padrino alla vigilia di Natale: Schiaccianoci, un pupazzo di legno con le fattezze di un soldato. Quando la bambina si sveglia a mezzanotte si ritrova in un mondo fantastico in cui è in corso una guerra tra topi e omini di pan di zenzero.

Helen Mirren ha da poco concluso il suo impegno sul set dell'atteso sequel Fast 8. Da ieri l'attrice è nei cinema con il dramma bellico Il diritto di uccidere.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

The Nutcracker and the Four Realms: Helen Mirren...
Fast 8: la prima foto di Helen Mirren sul set del film
Helen Mirren inala elio in TV: il discorso è una follia
Privacy Policy