The Housemaid

2010, Thriller

The Housemaid in anteprima gratuita a Roma e Milano

Leggete con attenzione le semplici regole per aggiudicarvi il biglietto d'ingresso gratuito (valido per due persone) alle anteprime gratuite del sensuale thriller coreano che si terrà a Roma e Milano la sera del 12 maggio. All'interno della news, ulteriori dettagli per partecipare e aggiudicarsi i biglietti.

Nuova iniziativa dedicata ai lettori di Movieplayer.it, in collaborazione con Fandango: il nostro sito offre la possibilità esclusiva di assistere ad un'altra anteprima , quella del sensuale dramma sudcoreano The Housemaid che si terrà il 12 maggio alle 20.30 a Roma (Cinema Quattro Fontane) e Milano (Cinema Arlecchino)

I biglietti per le anteprime di Roma e Milano sono terminati. Continuate a seguirci sulla nostra pagina di Facebook per essere aggiornati su ulteriori iniziative.

Presentato allo scorso Festival di Cannes, The Housemaid racconta di una bella ragazza che viene assunta come governante da una famiglia benestante per occuparsi della bambina e della casa, oltre che della madre, che è in dolce attesa. Sempre sorridente e cortese, la ragazza è meno esperta della collega più anziana che da anni è al servizio della stessa
famiglia e conosce meglio le sue abitudini oltre che i suoi segreti. Nonostante questo però, i suoi modi e la sua disponibilità le permettono di integrarsi fin da subito nell'ambiente familiare, stringendo un ottimo rapporto in particolare con la piccola di casa, di cui si occupa.
L'equilibrio creatosi inizia a vacillare quando il capofamiglia inizia una morbosa relazione con lei.

The Housemaid - Trailer Italiano

The Housemaid in anteprima gratuita a Roma e...
Privacy Policy