The Grudge: Andrea Riseborough in trattative per il reboot

L'attrice sarà una madre single, detective, alle prese con un orrore soprannaturale. Per lei in arrivo un ruolo anche nella miniserie Sky ZeroZeroZero.

L'inglese Andrea Riseborough sarebbe in trattative per recitare in The Grudge, reboot del cult horror prodotto da Ghost House Pictures. Sarah Michelle Gellar ha recitato nella versione americana della pellicola horror orientale, realizzata nel 2004, nei panni di una studentessa che si trasferisce a Tokyo per uno scambio culturale e si ritrova tormentata dagli spettri dei defunti. Gellar è tornata nel sequel del 2006, The Grudge 2.

Leggi anche: The Ring: i 10 momenti più spaventosi della saga horror

A scrivere e dirigere il reboot sarà Nicolas Pesce, autore di The Eyes of My Mother. Sam Raimi si occuperà della produzione del progetto che dovrebbe vedere la Riseborough nel ruolo di una giovane detective, madre single.

Al momento l'attrice è in trattative per recitare nella miniserie Amazon-Sky ZeroZeroZero, diretta da Stefano Sollima, dove dovrebbe interpretare Emma Landry, operation manager dell'impero finazniario di una famiglia criminale che si occupa di traffico internazionale di cocaina.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV.