Gangster Squad

2013, Azione

The Gangster Squad: il trailer sul web

Sparatorie, criminali, denaro e violenza nel trailer del crime movie diretto da Ruben Fleischer che ci catapulta nella Los Angeles degli anni '40.

"Los Angeles è una damigella in pericolo e io devo salvarla". Così esordisce la star Nick Nolte nel primo trailer di The Gangster Squad, atteso crime period diretto da Ruben Fleischer e interpretato da un cast eccezionale. Il trailer, elegante e spettacolare, si apre sul Mickey Cohen di Sean Penn, celebre nemico pubblico trapiantato a Los Angeles dalla East Coast a cui dà la caccia Nolte/Bill Parker insieme al suo team di agenti in cui troviamo John O'Mara (Josh Brolin), Jerry Wooters (Ryan Gosling), Conway Keeler (Giovanni Ribisi) e Coleman Harris (Anthony Mackie).

In questo rutilante caleidoscopio di violenza, spettacolari sparatorie - la sequenza ambientata nel cinema lascia senza fiato già nel trailer- e conflitti in cui il confine tra buoni e cattivi si fa sempre più labile, non manca la dark lady di turno. La sensuale Emma Stone interpreta una donna pericolosa che attira a sè il personaggio interpretato da Gosling, mentre Mireille Enos interpreta la moglie di Josh Brolin. Di seguito potete visionare il trailer.

Trailer - The Gangster Squad

The Gangster Squad: il trailer sul web
Privacy Policy