The Crow

2017, Azione

The Crow: Stephen Norrington abbandona la regia del film

Il remake del cult Il corvo rimane ancora una volta privo di regista. Alla base della mancata collaborazione, ci sarebbero divergenze di natura creativa.

Nonostante il rumor circolato di recente e legato alla possibile presenza della star Mark Wahlberg nei panni del protagonista, Stephen Norrington ha rinunciato a dirigere il remake di The Crow. Quando è stato avvicinato dalla stampa in cerca di commenti sulle voci riguardanti il cast, Norrington ha spiegato di non essere più legato alla produzione. La natura della contesa riguarderebbe una star che, dopo essersi avvicinata al progetto, ha rifiutato lo script composto da Norrington e revisionato dal mucista Nick Cave. "Dal momento che ero stato ingaggiato come sceneggiatore e regista, è stato inevitabile abbandonare la lavorazione. Sono stato scavalcato. Avevo sviluppato un concept che rispettasse il materiale originario e Nick Cave aveva aggiunto ulteriore profondità alla storia. Penso che i fan sarebbero rimasti piacevolmente sorpresi" ha dichiarato Norrington.

A quanto pare la star che ha rifiutato lo script incriminato non sarebbe, però, Mark Wahlberg. "Penso che Wahlberg potrebbe essere una scelta interessante e cool per il nuovo protagonista. E' un attore sincero. Credo che se la caverebbe bene nell'universo soprannaturale di The Crow" ha concluso il regista.

The Crow: Stephen Norrington abbandona la regia...
Privacy Policy