Il corvo

1994, Azione

The Crow Reborn: nuovi produttori per il remake de Il Corvo

Il progetto, precedentemente della Relativity Media, dovrebbe iniziare i lavori sul set a inizio 2017 per la regia di Corin Hardy.

Cristiano Ogrisi

Il reboot della saga de Il corvo è stato sfortunato fin dal principio, molti si sono susseguiti in cabina di regia abbandonando poi il progetto, così come molti attori avrebbero dovuto interpretare il ruolo reso celebre da Brandon Lee, come Bradley Cooper, Luke Evans e Jack Huston, ma finendo per uscire dal cast.

Brandon Lee è il leggendario protagonista de Il Corvo

Nell'ultimo periodo, però, qualcosa si sta muovendo. Il regista Corin Hardy pare sia confermato - almeno secondo gli update più recenti - mentre Jason Momoa, il futuro Aquaman di James Wan, pare sia in contatto con la produzione per il ruolo maledetto di Eric Draven e in ogni caso è previsto un annuncio a breve a tale proposito.

Leggi anche

THR riporta che il nuovo film si chiamerà The Crow Reborn e che la produzione è passata dalla Relativity Media alla Davis Films, insieme a Edward R. Pressman, il produttore originale del film del 1994.

Questo passaggio potrebbe modificare nuovamente gli equilibri e il cast, ma per ora restano confermate le prime riprese a inizio 2017.
The Crow Reborn non ha ancora una data d'uscita.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

The Crow Reborn: nuovi produttori per il remake...
Film maledetti: da Poltergeist a Il Corvo, dieci storie da incubo
The Crow: Shreds of Memories: ecco il fan movie ispirato a Il Corvo
Privacy Policy