Abduction - Riprenditi la tua vita

2011, Azione

Taylor Lautner in Abduction

Un thriller agghiacchiante per la giovane star Taylor Lautner che in Abduction scoprirà di essere stato rapito dai genitori durante l'infanzia.

La star di Twilight Taylor Lautner reciterà in Abduction, thriller firmato da Shawn Christensen che verrà distribuito dalla Lionsgate. Al centro del plot Nathan, un giovane che scopre per caso una propria foto di quando era piccolo su un sito web dedicato alle persone scomparse. L'incredibile scoperta turberà la sua esistenza, facendogli comprendere l'origine dei suoi conflitti con i genitori e risucchiandolo in un pericoloso vortice di violenza. A produrre il film il Gotham Group, la Vertigo Entertainment e la Tailor Made di Lautner.

Di recente Taylor Lautner ha firmato un accordo con la Universal per interpretare il fantasy Stretch Armstrong. Tra i suoi prossimi progetti figurano anche le ultime due pellicole dedicate alla saga di Twilight tratte dal romanzo Breaking Dawn di Stephenie Meyer e il franshise spy Max Steel, ispirato al popolare personaggio della Mattel.

Taylor Lautner in Abduction
Privacy Policy