Jimmy Bobo - Bullet to the Head

2012, Azione

Sylvester Stallone, un killer nei corridoi del potere

Ancora un action adrenalinico condito con un pizzico di 'buddy cop movie' per il popolare attore che sarà protagonista del poliziesco Headshot.

Il popolarissimo Sylvester Stallone si accinge a recitare in Headshot, pellicola prodotta dalla IM Global e dalla EMJAG Productions di Alexandra Milchan. Nel film Stallone sarà chiamato a interpretare un killer di New Orleans costretto a collaborare con un giovane poliziotto di New York City per indagare su un duplice omicidio che li condurrà dai bassifondi di New Orleans fino ai corridoi del potere di Washington, D.C. L'action, scritto da Alessandro Camon, sarà diretto da Wayne Kramer. Le riprese del film prenderanno il via a maggio e si terranno in Louisiana e a New York.

"Headshot è proprio il tipo di film dal ritmo rapido e dalle tematiche universali che si confà ai nostri standard produttivi" ha dichiarato il capo della IM Global Stuart Ford. "Sylvester Stallone è un'icona internazionale e siamo realmente eccitati all'idea di poter collaborare con lui". L'ultima fatica registica e attoriale della star action è l'avventuroso I mercenari - The Expendables. Al momento sarebbe in preparazione un sequel del film.

Sylvester Stallone, un killer nei corridoi del...
Privacy Policy