Susan Sarandon in Jeff Who Lives at Home

Una famiglia disfunzionale per l'amorevole mamma Susan Sarandon, protagonista della divertente commedia scritta e diretta dai fratelli Duplass.

La bella e indaffarata Susan Sarandon aggiunge un nuovo progetto alla lunga lista di pellicole che la vedono dividersi tra vari set. L'attrice ha appena accettato il ruolo di madre degli scapestrati Jason Segel e Ed Helms in Jeff Who Lives at Home, commedia scritta, diretta e prodotta dai fratelli Mark Duplass e Jay Duplass per la Paramount. Il film affronta un giorno nella vita di due fratelli, un perdente che sta tutto il giorno a casa (Jason Segel) e l'altro prepotente e dominatore (Ed Helms). La bionda Judy Greer interpreterà la moglie di Ed Helms. Le riprese prenderanno il via ad aprile in Louisiana. A co-produrre il film penseranno Jason Reitman con la sua Right of Way Films e John Malkovich con la sua Mr. Mudd.

Susan Sarandon si appresta a sbarcare sulla Croisette per accompagnare Wall Street: il denaro non dorme mai, che sarà presentato fuori concorso. Nel frattempo il pubblico americano la può apprezzare sul piccolo schermo nel controverso biopic You Don't Know Jack, dedicato a Jack Kevorkian, medico che si è battuto a lungo a favore dell'eutanasia.