Jason Segel e Ed Helms in Jeff Who Lives at Home

I due brillanti attori interpreteranno due problematici fratelli nella commedia disfunzionale dei Duplass Brothers ambientata in Louisiana.

I comici Jason Segel e Ed Helms saranno protagonisti di Jeff Who Lives at Home, commedia scritta, diretta e prodotta dai fratelli Mark Duplass e Jay Duplass per la Paramount. Co-produttori d'eccezione il regista di Tra le nuvole Jason Reitman con la sua Right of Way Films e John Malkovich con la sua Mr. Mudd. Il film affronta un giorno nella vita di due fratelli, un perdente che sta tutto il giorno a casa (Jason Segel) e l'altro prepotente e dominatore (Ed Helms). Mentre si cerca l'attrice che interpreterà la madre dei due uomini, Judy Greer è in trattative per interpretare la moglie di Ed Helms. Le riprese prenderanno il via ad aprile in Louisiana.

Ed Helms, star di The Office, ha fatto divertire il pubblico con il campione d'incassi Una notte da leoni, di cui presto entrerà in produzione il sequel. L'attore è attualmente impegnato nella lavorazione della commedia targata Fox Searchlight Cedar Rapids, prodotta da Alexander Payne. Jason Segel, che ha da poco concluso la lavorazione di Gulliver's Travels e il doppiaggio del cartoon Cattivissimo Me, affiancherà Cameron Diaz, Justin Timberlake e Lucy Punch nella dark comedy Bad Teacher.