Stepping - Dalla strada al palcoscenico

2007, Drammatico

Stepping: l'evento romano

Si è tenuta nella capitale una competizione eccezionale animata dallo spirito di Stepping - Dalla strada al palcoscenico.

Il 28 giugno a Roma, sulla bellissima Terrazza del Pincio, si è svolta la prima finale del concorso "The Dance Contest" organizzato dalla Sony Pictures per promuovere il film Stepping - Dalla Strada al Palcoscenico in uscita nelle sale italiane il 6 luglio.

Il film racconta la storia di un gruppo di giovani ballerini, ed esalta la possibilità di un'affermazione individuale anche attravesro la forza e la coesione del gruppo.

L' evento organizzato da Sony Pictures, quindi, non poteva che essere una serata all'insegna della musica e del ballo.
Dieci i gruppi finalisti che si sono esibiti sul palco di "Stepping", in una gara mozzafiato che ha avuto come intermezzo di prestigio le performances di due famosi gruppi italiani di hip hop: Cor Veleno e Colle Der Fomento.

Un pubblico coinvolto ha accompagnato tutte le esibizioni e in particolare quella dei vincitori - gli Heroes Crew che presto affronteranno i vincitori della seconda finale del "Dance Contest", in programma a Milano il 5 luglio - con grande entusiasmo, energia e tanti applausi.

Chiusura in bellezza con l'esibizione di Grandmaster Flash, padre fondatore della musica hip hop, che ha regalato a tutti un dj set d'eccezione...

E' possibile scaricare le immagini più belle della serata, per una ricca photo gallery, da questo link: <http://www.waytoblue.com/hazyjane/client/it/sony/stepping_event_photos.zip>

I gruppi di danza che si sono esibiti a Roma:

DASIN OMBRE (Roma)
BREAK DA BEAT (Roma)
JACKASS (Bari)
BLISSFULL (Rieti)
BOO-YA (Ariccia, RM)
ALL FOR ONE (Terni)
LOOKING OVER (Terni)
OUT RULE (Roma)
ONE IN HALF (Roma)
HEROES CREW (Roma)

Per seguire più da vicino tutto il concorso: <http://www.myspace.com/steppingdancecontest>

Stepping: l'evento romano
Privacy Policy