Star Wars VII - Per Carrie Fisher il film è 'maledetto'

Dopo gli incidenti occorsi al collega Harrison Ford e a lei, la Fisher comincia a sospettare che il film di J.J. Abrams porti sfiga.

La star Carrie Fisher è convinta che il nuovo Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza sia maledetto. A sostegno della teoria della donna vi sarebbero i numerosi incidenti occorsi durante e dopo la lavorazione del film diretto da J.J. Abrams.
Solo pochi giorni prima dell'incidente aereo occorso a Harrison Ford, la stessa Carrie è uscita illesa da un brutto incidente automobilistico. Alla star di Indiana Jones è andata peggio. L'attore, che si trovava alla guida del suo aereo d'epoca, è precipitato su un campo da golf a causa di un guasto meccanico al motore. Nell'impatto ha riportato ferite al volto e alla testa e fratture al bacino e all'anca.

Carrie Fisher ha dichiato al Mail: "Stanno accadendo brutte cose. Sto per chiamare Mark Hamill per accertarmi che stia bene. Ho un brutto presentimento, è come se qui ci fosse una maledizione... Domenica scorsa a Los Angeles pioveva intensamente. Stavo guidando per andare a fare spese e ho avuto un incidente. Non mi sono fatta niente di serio, ma è il primo incidente d'auto che abbia mai avuto nella vita. Ho guidato fino a casa e quando sono scesa dalla mia auto, il mio assistente mi ha detto che se la ruota fosse slittata mentre ero sulla freeway sarei rimasta uccisa. Dopo pochi giorni guardavo il notiziario e ho appreso dell'incidente di Harrison. Ho paura che sia la maledizione di Star Wars."

Leggi anche: Star Wars: Il risveglio della forza - Il nostro commento al primo trailer

Dopo poche settimane dall'inizio della lavorazione di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza, lo stesso Harrison Ford aveva subito un infortunio sul set inglese quando una porta gli era caduta addosso durante un ciak rompendogli una gamba e costringendolo a interrompere il lavoro per sei settimane. Carrie Fisher ha aggiunto che, per augurare al collega una pronta guarigione dopo l'incidente aereo, gli ha inviato in ospedale una cassa di birra, riferimento a un vecchio gioco tra loro due. "Una volta Harrison mi ha detto 'Preferisci volare o ci prendiamo una birra?' Non beve mai quando deve guidare l'aereo. Questo è diventato uno scherzo tra di noi perché io ho scelto di bere e non di volare. Così gli ho mandato un po' di birre all'ospedale accompagnate da un messaggio 'Stavolta avresti dovuto scegliere la birra'."