Rogue One: A Star Wars Story

2016, Azione

Star Wars: Rooney Mara e Tatiana Maslany nei test per lo spinoff

Sono in corso i test video per la protagonista femminile del film diretto da Gareth Edwards, in arrivo nel dicembre 2016.

Mentre si avvicina la release di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza, in parallelo fervono i preparativi per il primo degli stand alone movies legati al franchise in arrivo in sala. La pellicola, attorno a cui vige il massimo riserbo, sarà diretta dal regista di Godzilla Gareth Edwards che, al momento, sarebbe impegnato nel casting.

Orphan Black: Tatiana Maslany nell'episodio Variations Under Domestication

A quanto pare Edwards avrebbe sottopost a test video l'attrice canadese Tatiana Maslany, protagonista della serie hit Orphan Black, e la popolare Rooney Mara, ma a quanto pare nella sua shortlist per lo spinoff vi sarebbe anche la connazionale Felicity Jones, candidata all'Oscar per La Teoria del Tutto. La Jones, però, sembrerebbe impossibilitata a partecipare al nuovo capitolo dello Star Wars franchise perché già ingaggiata per recitare in Inferno, sequel di Il Codice Da Vinci che sarà girato in parte a Firenze.

Al momento non sappiamo quale sia il personaggio femminile cercato da Gareth Edwards. La sola certezza che abbiamo sullo spinoff prodotto da Disney e Lucasfilm è la release, fissata per il 16 dicembre 2016. Oltre al casting, sono in corso le ricerche per un nuovo sceneggiatore a cui affidare il progetto dopo l'uscita di scena di Gary Whitta. Un secondo stand alone movie, co-firmato da Simon Kinberg e Lawrence Kasdan, sarà diretto dal regista Josh Trank, attualmente impegnato col reboot The Fantastic Four per 20th Century Fox.

Star Wars: Rooney Mara e Tatiana Maslany nei test...
Privacy Policy