Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars: Il Risveglio della Forza - I dettagli sulle scene tagliate

Grazie a Entertainment Weekly si possono scoprire delle anticipazioni sui video presenti nei Dvd e Blu-Ray del film.

Il magazine Entertainment Weekly ha diffuso le immagini e i primi dettagli relativi ad alcune delle scene tagliate dal montaggio finale di Star Wars: Il risveglio della forza.
Tra le sequenze che i fan potranno vedere in Dvd e Blu-Ray ci sono dei passaggi tagliati da J.J. Abrams perché non particolarmente adatti al ritmo della storia o considerati poco incisivi.
Una delle prime scene ha come protagonista FN-2187 (John Boyega) durante l'attacco di Jakku. Il giovane si ritrova di fronte a una donna che si nasconde dagli stormtrooper e punta la sua arma, prima di prendere la sua decisione.
Una sequenza che verrà pubblicata in formato digitale è invece ambientata nel castello di Maz Kanata (Lupita Nyong'o). Han, Finn e Chewbacca devono affrontare un gruppo di stormtrooper e Solo cerca di uscire dai guai utilizzando il suo abituale approccio un po' sarcastico.

Tra i momenti non presenti nel film anche l'ispezione di Kylo Ren (Adam Driver) all'interno del Millenium Falcon, mentre Han, Finn e Chewie sono alla ricerca di Rey. Kylo continua ad affrontare i suoi dilemmi interiori mentre alcuni ricordi della sua famiglia emergono.

Tra i contenuti extra ci sarà poi la prima introduzione di Leia: Carrie Fisher ha infatti girato una sequenza in cui Major Brance (Emun Elliot) la informa del massacro di Jakku dopo che la Resistenza riceve un messaggio di BB-8.

Leggi anche: Star Wars: Il risveglio della forza, 5 cose che potreste non aver notato

Poe Dameron è il protagonista della scena tagliata intitolata X-Wings Prepare for Lighspeed in cui il pilota guida i combattenti della Resistenza durante l'attacco alla base Starkiller.
Le sequenze inedite colmeranno inoltre il passaggio tra la morte di Han all'incontro di Rey e Finn con Kylo Ren nella foresta: nei video si scoprirà che hanno rubato un veicolo per fuggire dalla base.
Daisy Ridley ha infine girato una scena in cui Rey viene informata dalla dottoressa Kalonia (Harriet Walton) delle condizioni di salute di Finn, rimasto ferito durante lo scontro con Kylo.

Star Wars: Il Risveglio della Forza - I dettagli...
Miles Teller e il provino per Han Solo "non avevo mai visto Star Wars"
Star Wars VIII: la risposta di Daisy Ridley a un fan "ballerino"
Privacy Policy