Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars Il risveglio della Forza: a Lucca il flashmob di Sky Cinema

Per il lancio di Sky Cinema Star Wars, la rete satellitare ha organizzato nel corso di Lucca Comics and Games un flashmob a tema "battaglia con le spade laser" per riunire i fan della saga di George Lucas, nello stesso giorno in cui J.J. Abrams ha mandato loro un saluto esclusivo.

Avevamo iniziato già ieri sera con l'inaugurazione dello Star Wars Hub di Villa Bottini e l'imponente spada laser di Kylo Ren a disposizione del pubblico, abbiamo continuato alla grande con un sabato che ha visto ancora protagonista la saga più popolare del cinema, ormai prossima al suo ritorno in sala con Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza. L'appuntamento con il film di J.J. Abrams è previsto per il 16 Dicembre, ma già il clima è surriscaldato da una serie di eventi che hanno visto in Lucca Comics and Games 2015 un grosso catalizzatore.

Leggi anche: Star Wars - Il risveglio della Forza: svelata la sorpresa a Lucca 2015

Lucca 2015: star wars night, la spada di Kylo Ren

La spada di Kylo Ren, insomma, è stato solo l'inizio perché questa mattina in quel di Lucca abbiamo potuto ammirare ancora una volta i video già disponibili relativi al nuovo film, ovvero i primi due teaser, il backstage già presentato al ComicCon di San Diego ed infine, per la prima volta su grande schermo, il recentissimo trailer che ha infiammato ulteriormente gli animi. A rendere ancora più esclusivo l'evento, un brevissimo saluto di Abrams al pubblico di Lucca intervenuto, un semplice "Ciao Lucca" e l'invito a non perdere il film a dicembre, ma tanto basta quando arriva dalla voce di Abrams in persona. Li avremo visti decine di volte, ma ammirarli sul grande schermo, con il resto del pubblico che trattiene il respiro e poi esplode in applausi, non può che contribuire all'hype che è già alle stelle.

Subito dopo è stata la volta di Sky Cinema aggiungere carne al fuoco, con un fantastico flashmob che ha riunito oltre mille fan della serie, tutti armati di spada laser gentilmente offerta dalla rete televisiva satellitare per il lancio di Sky Cinema Star Wars. Dal 7 Novembre, infatti, gli abbonati del colosso televisivo potranno godere ancora una volta ed a ripetizione i sei film della saga, oltre a contenuti esclusivi. L'evento è stato presentato da Francesco Castelnuovo, che ha poi chiamato sul palco i membri della Rebel Legion Italian Base e della 501st Italica Garrison per insegnare al pubblico le mosse base da ripetere con le proprie spade laser.

Star Wars Il risveglio della Forza: a Lucca il...
Star Wars - Il risveglio della Forza: svelata la sorpresa a Lucca 2015
Star Wars: Il risveglio della Forza: Il nostro commento al trailer finale
Privacy Policy