Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars: il primo sito ufficiale

Diseny presenta il primo sito ufficiale della saga di Star Wars, creato per avvicinare i fan più giovani alla galassia lontana lontana più amata del mondo.

E' finalmente online il primo sito ufficiale italiano dedicato a Star Wars - www.disney.it/starwars - per far conoscere al pubblico dei più giovani le storie e i personaggi della saga. A pochi giorni dall'atteso annuncio che nuovi contenuti Star Wars sono in arrivo nel corso di quest'anno e nel 2015, ecco il divertente sito dedicato ai giovanissimi e pensato proprio per avvicinarli attraverso il gioco all'immenso universo che da decenni affascina milioni di fan in tutto il mondo.

Nel sito compaiono le sezioni Video, Personaggi, Tecnologia, Immagini, Giochi e Attività tutte ricche di contenuti interattivi attraverso i quali i giovanissimi potranno conoscere nuovi eroi e oscuri nemici dell'Impero Galattico. Nel corso dei prossimi mesi il sito diventerà ancora più coinvolgente grazie a nuovi contenuti all'insegna dell'intrattenimento che permetteranno ai bambini di interagire e divertirsi. Da oggi, dunque, il sito ufficiale diventerà anche il punto di riferimento per le nuove generazioni per scoprire Star Wars nell'appassionante conto alla rovescia che condurrà all'uscita di Star Wars: Episode VII prevista nel dicembre 2015.

Star Wars: il primo sito ufficiale

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy