Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars: I Pinewood Studios 'prenotati' per l'ottavo film?

La Disney non rimane a riposo e, dopo aver terminato le riprese del settimo episodio, hanno già prenotato gli studios per il prossimo film

Star Wars: Episode VII, da qualche giorno conosciuto anche come Star Wars: The Force Awakens, ha appena terminato le riprese negli ormai storici Pinewood Studios a Londra ma la Disney sembra non aver alcuna intenzione di lasciar passare troppo tempo prima della lavorazione del prossimo film. Così, con un annuncio a sorpresa da parte del responsabile degli studi, sembrerebbe che un altro capitolo della saga sia sulla linea di partenza con tanto di installazioni in preparazione.

Per ora, però, non è stato aggiunto nulla che aiuti a identificare di quale progetto si tratti. resta il dubbio che possa essere addirittura l'episodio VIII, diretto da Ryan Johnson, oppure il primo degli spin off in programma. Nel secondo caso si tratterebbe della pellicola affidata a Gareth Edwards e la cui uscita nel cinema è prevista per il 16 dicembre 2016. Unica cosa certa è che, dopo le gesta spaziali di Star Wars, i Pinewood Studios stanno per accogliere quelle più rocambolesche del prossimo James Bond, diretto ancora una volta da Sam Mendes.

Star Wars: Episode VII, un primo dettaglio del Millennium Falcon
Star Wars: I Pinewood Studios 'prenotati' per...
Privacy Policy