Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars: Hollywod si prepara alla premiere mondiale di stasera

Imponenti misure di sicurezza, fan che campeggiano nei pressi dell'Hollywood Boulevard da 12 giorni, tendoni che celano un immenso red carpet. Star Wars sta arrivando!

Tra poche ore Hollywood sarà teatro di un evento storico. Stasera J.J. Abrams e il cast di Star Wars: Il risveglio della forza si riuniranno sull'Hollywood Boulevard per calcare un red carpet blindatissimo.

Misure di sicurezza imponenti sono state approntate per garantire la sicurezza alle superstar che presenzieranno all'anteprima del nuovo capitolo della saga di Star Wars, rilancio ufficiale del franchise dopo l'acquisizione da parte di Disney. L'Hollywood Boulevard è stato al traffico chiuso giovedì scorso ed è in gran parte occupato da immensi tendoni bianchi che celano alla vista dei curiosi i preparativi per la premiere.
Più tardi vi aggiorneremo sullo streaming per vedere il red carpet in diretta.

Star Wars: Il risveglio della forza - I tendoni bianchi occupano l'Hollywood Boulevard

La premiere di Star Wars: Il risveglio della forza sembra coinvolgere tre diversi cinema: lo storico TCL Chinese Theatre, il Dolby Theatre - casa della cerimonia di consegna degli Oscars - e l'El Capitan Theatre. Il TCL Chinese Theatre, noto in precedenza come Grauman's Chinese Theatre, è una location storica, visto che nel lontano 1977 ospitò la premiere di Guerre stellari, ma Lucasfilm non ha specificato quale dei tre cinema ospiterà al cast.

I fan più accaniti si sono presentati in largo anticipo all'evento. Molti hanno sfidato la pioggia e da 12 giorni campeggiando nei pressi dei cinema, pronti per affrontare le 24 ore di fila necessarie per poter acquistare due biglietti e poter così partecipare all'attesa premiere. Qualcuno ha ripetuto la fila per altre 24 ore per acquistare un terzo biglietto. Per quanto riguarda la stampa presente all'evento, è stata invitata a non rivelare alcuno spoiler nelle recensioni. Dopo la premiere losangelina, mercoledì sarà la volta di Londra, teatro della premiere europea.

Star Wars: Il risveglio della forza - Fan accampati a Hollywood in attesa della premiere mondiale
Star Wars: il risveglio della forza - un fan sonnecchia in attesa della premiere
Star Wars: Hollywod si prepara alla premiere...
Star Wars: Il Risveglio della Forza - Ecco perché è il film del secolo
Star Wars, i fan sono già in fila per vedere il film!
Privacy Policy