Star Wars: Episode VIII - Nuovi rumor sul personaggio di Benicio del Toro

A quanto pare sarebbe in arrivo un 'man in black', il che non promette niente di buono. Per quanto riguarda Laura Dern, in Star Wars i suoi capelli saranno rosa.

La lavorazione di Star Wars: Episode VIII, ancor più di quella di Star Wars: Il risveglio della forza, è stata circondata dalla massima segretezza. Ancora non abbiamo indizi sufficienti per stabilire i ruoli affidati ai nuovi arrivi Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. Adesso, però, un nuovo rumor sul ruolo affidato a Del Toro starebbe prendendo piede tra i media.

Leggi anche: The Dark Side of Star Wars: Darth Vader, Kylo Ren e il fascino del Male

MakingStarWars.net avrebbe scoperto che Benicio del Toro interpreterà "un classico 'man in black.' Un uomo vestito di nero molto pericoloso." Già in passato alcuni rumor indicavano per del Toro un ruolo da villain, ma l'attore aveva smentito le anticipazioni. Adesso arriva una descrizione fisica del suo personaggio che sarebbe sbarbato, con i capelli lunghi più o meno quanto Poe Dameron. In un primo tempo questa figura si dimostrerà amichevole nei confronti di Rey, Finn e Poe, prima di rivelare la sua vera natura.

Arrivano, inoltre, le prime informazioni sul personaggio di Laura Dern, una figura aristocratica in un modo mai visto prima in Star Wars. A quanto pare avrà i capelli rosa, ma per adesso non viene detto altro sulla natura del ruolo.

Star Wars: Episode uscirà nelle sale il 15 dicembre 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!