Star Wars: Episode VIII - Le immagini dal set del Millennium Falcon!

Nuove immagini aeree ci svelano i segreti dal set della pellicola diretta da Rian Johnson, attualmente in fase di lavorazione in Inghilterra.

Daily Mail ha diffuso alcune interessanti foto dal set di Star Wars: Episode VIII. Il nuovo capitolo della saga Disney/Lucasfilm è attualmente in lavorazione presso i Pinewood Studios del Buckinghamshire, Inghilterra.

Nelle foto rubate dal set (che trovate di seguito) vediamo l'amatissimo Millennium Falcon. Oltre alla mitica navetta spaziale vediamo ciò che appare come una ricostruzione della location di Skellig Michael, in Irlanda, usata per rappresentare il pianeta Ahch-To alla fine di Star Wars: Il risveglio della forza e rivista nel teaser diffuso qualche mese fa. Vi è, però, qualcosa di diverso: un enorme albero in decomposizione. Nelle foto si intravede, inoltre, un altro set, una sorta di base spaziale in costruzione.

Star Wars: Episode VIII arriverà nei cinema il 15 dicembre 2017 e vedrà il ritorno degli eroi di Star Wars: Il risveglio della forza. Tra i nuovi membri del cast annunciato l'arrivo di Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.