Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars: Oscar Isaac sul set con suo zio!

L'attore ha raccontato che suo zio è un grandissimo fan della saga di Guerre Stellari e J.J. Abram ha voluto fargli uno straordinario regalo.

Non capita tutti i giorni, nella vita di uno zio del Guatemala di ritrovarsi sul set del nuovo film della tua saga preferita. A meno che il nipote dello zio in questione non sia Oscar Isaac. L'attore, che è di origine guatemalteca e interpreta Poe Dameron in Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza ha raccontato in un'intervista al magazine Details che quando suo zio ha saputo che avrebbe fatto parte del cast del film di J.J. Abrams è stato talmente entusiasta che ha fatto fare delle t-shirt con su scritto Estars Guars, e ha chiesto a Isaac di regalarle ai suoi colleghi e al regista. "Ho dato ad Abrams la sua maglietta e lui ha detto: "Tuo zio vuole una parte nel film?" e così, è una delle comparse in una scena in cui recito io. Che cosa fantastica!"

Il risveglio della forza arriverà nelle sale a dicembre, e Abrams potrebbe tornare a dirigere un altro episodio, o almeno queste sono le indiscrezioni che girano da alcune ore. Nel frattempo i fan aspettano con trepidazione un nuovo trailer, che potrebbe arrivare in concomitanza con la Star Wars Celebration che si terrà a metà aprile.

Star Wars: J.J. Abrams dirigerà Episodio IX?

Star Wars: Il risveglio della forza: Oscar Isaac è Poe Dameron
Star Wars: Oscar Isaac sul set con suo zio!
Privacy Policy