Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars: Ep. VII - J.J. Abrams rivela nuovi dettagli sulla trama

Il regista ha spiegato quale idea ha dato vita alla rappresentazione sul grande schermo del First Order e parlato nuovamente di Kylo Ren.

Il regista J.J. Abrams ha rivelato nuovi dettagli sul personaggio di Kylo Ren e della situazione del lato oscuro della Forza in Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza.
Al magazine Empire ha infatti raccontato come è nata l'idea di coinvolgere il First Order: "Tutto è nato dalle conversazioni su quello che sarebbe accaduto se i nazisti si fossero separati in Argentina ma poi a un certo punto avessero iniziato nuovamente a lavorare insieme? Cosa sarebbe nato da quella situazione? Potrebbe esistere il First Order come gruppo che ammirava veramente l'Impero? Il lavoro dell'Impero potrebbe essere considerato incompleto? E Vader potrebbe essere un martire? Potrebbe esserci il bisogno di analizzare quello che non era stato realizzato?".

Il personaggio interpretato dall'attore Adam Driver, inoltre, non sarà un Sith: "Lavora sotto il controllo del Leader Supremo Snoke, una figura potente nel lato oscuro della Forza". Sarà Andy Serkis a portare sul grande schermo il personaggio.

Faranno parte del cast del lungometraggio che arriverà nelle sale italiane a Natale, oltre a Driver e Serkis, anche John Boyega, Daisy Ridley, Oscar Isaac, Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow.

Star Wars: Ep. VII - J.J. Abrams rivela nuovi...
Star Wars: Episodio VII - Una nuova foto di Kylo Ren in azione
Star Wars: Rogue One - Peter Cushing "risorge" grazie al digitale
Privacy Policy