Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars ep. VII: foto di Domhall Gleeson e Harrison Ford sul Falcon

Sul web spuntano immagini inedite dei personaggi interpretati dai due attori in sequenze de Il risveglio della Forza, ma anche immagini promo dell'attore Greg Grunberg come lo vedremo nel film. In più, c'è una possibilità che tornino anche Nien Nunb e l'Ammiraglio Ackbar.

Nelle ultime settimane, sul web stanno girando immagini dei personaggi di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza, e non sempre è facile distinguere tra fake, promo o dei semplici scatti non autorizzati e diffusi sul web. In ogni caso, il sito makingstarwars7.net ha diffuso un po' di immagini inedite legate al film. Le prime due che vi mostriamo sono frame tratti dal film di J.J. Abrams:

Han Solo (Harrison Ford) alla guida del Falcon con Rey (Daisy Ridley) e Finn (John Boyega).

Il risveglio della forza: Han Solo alla guida del Falcon

Il personaggio di Domnhall Gleeson (The General) con Captain Phasma.

Il risveglio della forza: domnhall gleeson in una scena

Oltre a queste due foto di scema, ne sono spuntate altre che il sito dà per "sicure": ecco uno scatto dell'attore Greg Grunberg vestito come Gorwyn, il pilota di un X-Wing. Grunberg ha firmato un contratto per tre film ed è stato impegnato sul set de Il risveglio della Forza per sette settimane, quindi il suo sarà un personaggio di rilievo.

Star Wars ep. VII: le prime immagini di Gorwyn

Altre due immagini dello stesso tipo di quella realizzata per Gorwyn riguardano Nien Nunb e l'ammiraglio Ackbar. Secondo il sito sono ufficiali e confermerebbero il ritorno di questi due personaggi nel franchise, mentre per altri potrebbero essere un fake (o una "trappola", se preferite).

Star Wars: il risveglio della forza, un'immagine diffusa sul web
Star Wars ep. VII: prime immagini diffuse sul web
Star Wars ep. VII: foto di Domhall Gleeson e...
Sfida tra saghe: ecco la top 10 dei migliori incassi di sempre
Star Wars: Episode VII: il cast su Vanity Fair! (cover e video)
Privacy Policy