Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars: Chewbacca confermato nel film su Han Solo!

Il giovane avventuriero dello spazio non volerà da solo! La conferma arriva dalla Disney che ha parlato di una "storia delle origini su Han e Chewie".

Ecco la conferma che i fan di Star Wars attendevano da tempo. La notizia arriva direttamente da Disney, nello specifico dal CEO Bob Iger. Nella pellicola standalone dedicata al giovane Han Solo ci sarà anche lo Wookiee che tutti amano: Chewbacca! Iger ha definito la pellicola in arrivo "una storia delle origini su Han Solo e Chewie".

Non è ancora confermato, ma è molto probabile che a interpretare Chewbacca, dopo Star Wars: Il risveglio della forza, sarà ancora il finlandese Joonas Suotamo. Per adesso il ruolo di Han Solo è ancora vacante. Nonostante l'imponente casting, i registi Phil Lord e Chris Miller non si sono ancora pronunciati su chi interpreterà l'iconico personaggio.

Leggi anche: Star Wars: Il risveglio della forza, 5 cose che potreste non aver notato

Nella lunga lista di candidati papabili vi sarebbero Emory Cohen, Scott Eastwood, Ansel Elgort, Dave Franco, Blake Jenner, Logan Lerman, Jack Reynor e Miles Teller.

Il film, che dovrebbe essere ambientato prima degli eventi di Guerre stellari, racconterà la storia di come Han Solo divenne il leggendario pilota del Millennium Falcon insieme al suo fidato Wookiee, Chewbacca. La sceneggiatura è firmata da Lawrence Kasdan insieme al figlio Jon Kasdan.

Leggi anche: Star Wars - Il risveglio della Forza: i 10 momenti migliori dell'episodio VII

Lo standalone su Han Solo arriverà nei cinema il 25 maggio 2018. E voi siete felici all'idea di fare la conoscenza del giovane Chebacca? Chi vorreste nel ruolo di Han Solo? Fatecelo sapere nei commenti che seguono la news.

Star Wars: Chewbacca confermato nel film su Han...
Star Wars: Kasdan rivela quando sarà ambientato il film su Han Solo
Star Wars: Harrison Ford non vuole saperne dello spinoff su Han Solo
Privacy Policy