Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars Celebration: 30 ore di diretta streaming da Anaheim

La Lucasfilm ha annunciato che sarà possibile seguire live, sul sito ufficiale StarWars.com, i panel e gli eventi che si svolgeranno negli Stati Uniti dal 16 al 19 aprile.

Il 16 aprile, in occasione della Star Wars Celebration che si svolgerà ad Anaheim, prenderà il via una diretta streaming su StarWars.com che permetterà ai fan della saga di vedere i contenuti esclusivi che verranno presentati fino a domenica.

L'evento si aprirà con un panel dedicato a Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza, a cui parteciperanno il regista J.J. Abrams e la produttrice Kathleen Kennedy.
Il live reso possibile da Verizon continuerà poi a seguire i vari appuntamenti che vedranno protagonisti Mark Hamill, Carrie Fisher, Anthony Daniels, Billy Dee Williams, Ian McDiarmid e molti altri.

Leggi anche: Star Wars Day: l'edizione 2015 si svolgerà il 3 maggio a Milano

Nella diretta si assisterà poi alla cerimonia di premiazione dei Star Wars Fan Film Awards, si ascolterà il programma radiofonico Smuggler's Bounty, verrà presentato il nuovo videogioco targato EA Battlefront, oltre a seguire interviste esclusive realizzate in uno spazio creato per l'occasione ispirandosi al locale di Mos Eisley mostrato in Guerre stellari.

Star Wars Celebration: 30 ore di diretta...
Privacy Policy