Untitled Star Wars Spin-off Number 2

2018

Star Wars: Boba Fett e Han Solo al centro del secondo film antologico

Jon Favreau e Matthew Vaughn si sarebbero fatti avanti per dirigere lo spinoff ambientato prima degli eventi narrati in Guerre stellari.

A gennaio si è diffuso il rumor che vorrebbe uno dei personaggi iconici di Star Wars, il cacciatore di taglie galattico Boba Fett, al centro del secondo spinoff antologico del franchise Lucasfilm/Disney. In questi mesi la pellicola ha perso un regista, visto che la Disney ha deciso di interrompere la collaborazione con Josh Trank, ma avrebbe guadagnato un altro protagonista.

Ad affiancare Boba Fett nella pellicola ci sarà, infatti, il mitico Han Solo, stavolta in versione giovane. Una fonte vicina allo studio suggerisce che il lungometraggio in preparazione si concentrerà sulla rivalità tra Boba Fett e Han Solo nonostante in passato li abbiamo visti brevemente insieme in L'impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi.

Il secondo spinoff sarà ambientato prima degli eventi narrati in Guerre stellari, prima dell'incontro di Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi con Han Solo e Chewbacca nel porto spaziale di Mos Eisley. Dopo l'uscita di scena di Josh Trank, sarebbero due i nomi di spicco interessati allo spinoff: si tratta di Jon Favreau e dell'inglese Matthew Vaughn, ma per il momento questo è solo un rumor.

Star Wars: Boba Fett e Han Solo al centro del...
Star Wars: il secondo film antologico sarà dedicato a Boba Fett
Star Wars - Ufficiale! Boba Fett è ancora vivo!
Privacy Policy