Il giustiziere della notte

1974, Azione

Stallone rivela dettagli sul Giustiziere della notte

L'attore americano, che presto rivedremo nei panni di Rambo, ha parlato del suo prossimo progetto: il remake del film interpretato da Charles Bronson nel '74.

Pierpaolo Festa

Sylvester Stallone, sceneggiatore, regista e interprete dell'imminente John Rambo in uscita a fine febbraio, ha rivelato nuovi dettagli sul suo prossimo progetto: una nuova versione de Il giustiziere della notte, celebre film interpretato da Charles Bronson nel 1974.
Parlando del protagonista di questa nuova versione, Sly ha dichiarato:

_"Si tratta di una persona che era violentissima una volta. Un ex detenuto che ha imparato a rigare dritto e si è reinserito nella società, facendo tutto quello che una brava persona dovrebbe fare[...] Quando pero succederà qualcosa di grave, lui tornerà ad essere l'uomo di una volta". _

Nel novembre 2007 la MGM aveva annunciato che Stallone avrebbe scritto il copione e diretto e interpretato il film: l'attore non ha ancora cominciato a lavorare al progetto, ma ha annunciato di essersi già fatto un'idea della storia:
"Penso che se fosse fatto oggi, sarebbe esplosivo - ha continuato Sly - [...] Io mi focalizzerei sugli avvocati difensori e su tutte le persone che permettono che queste tragedie accadano. Chi lo permette?[...] Ci sarà un uomo che capisce davvero il mondo della violenza. Non sarà un passivo aggressivo o uno col rimorso di coscienza, niente del genere. È già stato fatto. Si tratta di quello che succede se un lupo è diventato lupo in vestiti da pecora e adesso si riveste da lupo. Adesso quest'uomo ha un problema perché sa bene come comportarsi con quel genere di mentalità di cui una volta era prigioniero".
Sly ha concluso dicendo: "Quindi sarà una visione diversa della storia".

Stallone rivela dettagli sul Giustiziere della...
Privacy Policy