Avengers: Infinity War

2018, Azione

Spider-Man potrebbe apparire in 'Avengers: Infinity War - Part I'?

Una voce ancora non confermata sosterrebbe che si sia raggiunto un accordo per introdurre il personaggio di Peter Parker nel film che arriverà nelle sale nel 2018.

Spider-Man potrebbe apparire in Avengers: Infinity War - Part 1? Per ora si trattano solo di voci non confermate riportate online dal sito Latino Review e rilanciate da IndieWire, ma l'ipotesi non sembra così remota considerando i dettagli emersi dai documenti diffusi durante l'ormai famoso Sony Leak.

Leggi anche: Spider-Man in Captain America: Civil War?

In quell'occasione si era scoperto che Sony e Marvel avevano discusso della possibilità di far apparire Spider-Man nel film Captain America: Civil War, progetto poi non andato in porto pur lasciando aperte le porte a eventuali dialoghi futuri. Tra i motivi del mancato accordo c'era la richiesta della Sony di mantenere un'adeguata dose di controllo creativo sul progetto, ostacolo forse superato.

Gli eventi raccontati in Civil War e Thor: Ragnarok potrebbero infatti offrire l'opportunità giusta per introdurre Peter Parker nel mondo degli Avengers, anche se la situazione sembra ancora incerta e non sia stata comunicata alcuna decisione ufficiale riguardante l'eventuale ritorno di Andrew Garfield nel ruolo di Spider-Man.

Spider-Man potrebbe apparire in 'Avengers:...
Privacy Policy