Snitch - L'infiltrato

2013, Azione

Snitch - L'infiltrato: clip esclusiva del film

In esclusiva su Movieplayer.it una clip dell'action thriller interpretato da Dwayne 'The Rock' Johnson e Susan Sarandon.

Per tutti gli amanti dell'action adrenalinico e dei muscoli che non perdonano di Dwayne Johnson è in arrivo una nuova esclusiva da non perdere. Oggi Movieplayer.it presenta una clip di Snitch - L'infiltrato, nuovo crime thriller firmato da Ric Roman Waugh e interpretato da The Rock. Il film, che negli Stati Uniti ha fatto discutere non poco per il tema trattato, è ispirato a un documentario della serie Frontline che mostra come alla base della politica federale contro la droga degli USA ci sia il tentativo di costringere i carcerati a denunciare i loro complici.

Dwayne Johnson, nei panni del protagonista, interpreta un padre il cui figlio adolescente è stato accusato di spaccio di droga e rischia una condanna a dieci anni di reclusione. Il genitore, disperato e disposto a tutto per salvare il figlio, accetta la proposta del pubblico ministero e decide di di diventare informatore per infiltrarsi sotto copertura in un cartello di spacciatori. La missione metterà a repentaglio non solo la sua sopravvivenza, ma anche quella dei membri della sua famiglia. Nel cast del film troviamo l'eccezionale Susan Sarandon nei panni di un pubblico ministero, Barry Pepper e Benjamin Bratt. Snitch - L'infiltrato arriverà al cinema il 1 maggio distribuito da Videa. Di seguito trovate la clip esclusiva tratta dal film.

Clip Esclusiva - Snitch - L'infiltrato

Snitch - L'infiltrato: clip esclusiva del film
Privacy Policy