Sette minuti dopo la mezzanotte

2016, Drammatico

Sette minuti dopo la mezzanotte, featurette esclusiva del film di Juan Antonio Bayona

Il piccolo protagonista del film trova la forza di affrontare la malattia della madre grazie ad una creatura fantastica che gli fa visita ogni notte, sette minuti dopo la mezzanotte.

Patrizio Marino
7 minuti dopo la mezzanotte: Lewis MacDougall in un momento del film

Sette minuti dopo la mezzanotte, tratto dall'omonimo romanzo del 2011 di Patrick Ness, racconta la storia di Connor, un ragazzino dodicenne che cerca di affrontare la malattia della madre e le prepotenze dei compagni di scuola rifugiandosi in un mondo fantastico di mostri e fiabe legate ad atti di coraggio, perdita e fede.

La pellicola, diretta da Juan Antonio Bayona (The Impossible), vede protagonisti Lewis MacDougall nei panni del piccolo Connor, mentre Sigourney Weaver (Avatar) e Felicity Jones (La Teoria del Tutto) interpretano rispettivamente la nonna e la mamma del protagonista, Patrick Ness è autore della sceneggiatura.

7 minuti dopo la mezzanotte, ha vinto nove premi Goya, gli Oscar spagnoli, tra cui quello della miglior regia. Oggi vi presentiamo una featurette esclusiva del film che sarà al cinema il 18 maggio distribuito da 01.

Sette minuti dopo la mezzanotte, featurette...
7 minuti dopo la mezzanotte con Liam Neeson è il film d'apertura del Future Film Festival 2017
A Monster Calls: una featurette svela i segreti della lavorazione del film
Privacy Policy