Sean Penn nei panni di un gangster?

Lo straordinario attore avrebbe ricevuto un'offerta per calarsi nei panni del gasngster ebreo Mickey Cohen in Gangster Squad. Anche Ryan Gosling sarebbe in trattative per il film.

Una notizia sorprendente circola sui media a stelle e strisce. La star Sean Penn potrebbe entrare a far parte del cast di Gangster Squad. Il film, che sarà diretto dal regista di Benvenuti a Zombieland Ruben Fleischer, nasce dall'adattamento di una serie di articoli firmati dal reporter del Los Angeles Times Paul Lieberman ed esplora la vera storia di una task force della polizia degli anni '40 che operava 'al di là delle regole' e che si mise sulle tracce del boss Meyer Harris Mickey Cohen, famigerato gangster membro della Mafia Ebrea. Sean Penn sarebbe stato contattato proprio per il ruolo di Cohen, mentre il collega Ryan Gosling potrebbe vestire i panni di un membro della task force poliziesca. A breve attendiamo conferme o smentite riguardo alla gustosa notizia.

A maggio Sean Penn sarà quasi certamente ospite a Cannes per presentare l'atteso The Tree of Life di Terrence Malick, mentre Ryan Gosling comparirà nell'action Drive, nel politico The Ides of March e nel bel dramma sentimentale Blue Valentine, ancora inedito in Italia.