La mia vita è uno zoo

2011, Commedia

Scarlett Johansson nello Zoo di Cameron Crowe?

L'attrice sarebbe stata considerata per un ruolo in We Bought a Zoo, insieme a Mary Elizabeth Winstead, Amy Adams e Rachel McAdams.

Due nuovi possibili ruoli in vista per Scarlett Johansson, divisa tra i provini con Baz Luhrmann e quelli con Cameron Crowe. Nelle ultime settimane Luhrmann è al lavoro sul casting di The Great Gatsby, e la scelta per l'attrice principale sembra piuttosto ardua: tra le interpreti da lui considerate c'è anche Scarlett Johansson, che tra l'altro sarebbe in trattative anche con Cameron Crowe per il suo nuovo progetto, We Bought a Zoo, che vedrà protagonista Matt Damon. La bella Scarlett tuttavia, non è l'unica attrice considerata da Crowe, che starebbe valutando anche Mary Elizabeth Winstead, Amy Adams e Rachel McAdams.

L'unica cosa certa, su We Bought a Zoo - che è tratto da un romanzo autobiografico di Benjamin Mee - è che vedrà Damon nei panni di un uomo che acquista uno zoo insieme alla sua numerosa famiglia, composta da sua moglie e i loro due figli, suo fratello e la madre ottantenne. In particolare, la storia si concentra anche sul dramma del protagonista, che dovrà affrontare la morte di sua moglie, uccisa da un tumore.

Scarlett Johansson nello Zoo di Cameron Crowe?
Privacy Policy