La formula della felicità

2014

Sam Rockwell in Better Living Through Chemistry?

Amori, tradimenti e droghe sintetiche per Sam Rockwell che si accinge a sostituire Jeremy Renner affiancando Michelle Monaghan e Jennifer Garner in Better Living Through Chemistry.

L'eclettico Sam Rockwell starebbe valutando la possibilità di unirsi al cast di Better Living Through Chemistry, dramma targato Occupant Films. L'attore affiancherebbe le bellissime Jennifer Garner e Michelle Monaghan interpretando un modesto farmacista di una piccola città incastrato in un matrimonio senza amore che riscopre se stesso intrecciando una relazione con una bellissima donna sposata (Jennifer Garner). L'amante lo introdurrà ai piaceri artificiali dei farmaci, ma la situazione prenderà una piega imprevista quando i due ordiranno un complotto per uccidere il marito di lei.

Michelle Monaghan interpreterà la moglie di Sam Rockwell, mentre Judi Dench sarà la narratrice. Il film, scritto e diretto da David Posamentier, sarà prodotto da Felipe Marino, Joe Neurauter e Keith Calder e verrà girato ad agosto in Georgia o nello stato di Washington.

Di recente Sam Rockwell ha recitato nel dramma Conviction, inedito in Italia, e nel blockbuster Iron Man 2. Prossimamente lo vedremo nel western alieno Cowboys & Aliens e nella commedia di David Gordon Green The Sitter a fianco del paffuto Jonah Hill.

Sam Rockwell in Better Living Through Chemistry?
Privacy Policy