La formula della felicità

2014

Olivia Wilde in Better Living Through Chemistry

L'attrice sostituirà Jennifer Garner, attualmente in attesa del suo terzo figlio. Accanto a lei, nel cast della dark comedy ci sarà Sam Rockwell.

La bella Olivia Wilde affiancherà Sam Rockwell nella dark comedy Better Living Through Chemistry nel ruolo della sua amante. L'attrice è stata chiamata a sostituire Jennifer Garner, alla quale era stato affidato il ruolo in questione, ma ha dovuto rinunciare al progetto perchè in attesa del suo terzo figlio. Nel film, che segna l'esordio alla regia di David Posamentier e Geoff Moore, Rockwell sarà un farmacista incastrato in un matrimonio senza amore che riscopre se stesso intrecciando una relazione con una bellissima donna sposata che lo introdurrà ai piaceri artificiali dei farmaci. La situazione tuttavia prenderà una piega imprevista quando i due ordiranno un complotto per far fuori il marito di lei.
Accanto ai due protagonisti ci saranno anche Michelle Monaghan nel ruolo della moglie del farmacista e Judi Dench che invece sarà la narratrice.

La Wilde di recente è apparsa in Cambio vita accanto a Ryan Reynolds e Jason Bateman (atteso nelle sale italiane a fine settembre), e ha affiancato Jennifer Garner in Butter, una bizzarra commedia che sarà presentata nei prossimi giorni a Toronto.

Olivia Wilde in Better Living Through Chemistry
Privacy Policy