Sam Rockwell baby-sitter tossico

L'attore entra a far parte del cast di The Sitter, pazza commedia diretta da David Gordon Green e interpretata da Jonah Hill.

Il carismatico Sam Rockwell è in trattative per affiancare il paffuto Jonah Hill in The Sitter, commedia diretta da David Gordon Green per la 20th Century Fox. Il progetto, descritto come un incrocio tra SuxBad - Tre menti sopra il pelo e Tutto quella notte, vede protagonista uno studente di college che, dopo essere stato sospeso per un semestre, è costretto a fare ritorno a casa dalla madre. Il giovane si troverà, così, a dover fare da babysitter a tre scatenati bambini figli dei vicini di casa. Brian Gatewood e Alessandro Tanaka hanno firmato la sceneggiatura che sarà prodotta da Michael De Luca. Sam Rockwell dovrebbe interpretare un perfido spacciatore di droga insieme a J.B. Smoove di Curb Your Enthusiasm. Max Records, Kevin Hernandez e Landry Bender interpreteranno i problematici ragazzini, mentre la co-star di Rockwell in Conviction Ari Graynor sarà la protagonista femminile del film.

A breve vedremo Sam Rockwell nell'action western fantascientifico Cowboys & Aliens di Jon Favreau e nel drammatico Conviction, ispirato a una storia vera.