Romeo & Juliet

2013, Drammatico

Romeo & Juliet: poster e trailer italiano del film in esclusiva

Hailee Steinfeld e Douglas Booth sono gli innamorati veronesi nell'esclusivo trailer italiano della tragedia shakespeariana, in arrivo al cinema a San Valentino.

Il Bardo non passa mai di moda. Non manca occasione di rileggere i suoi versi immortali in immaginifiche versioni contemporanee o in adattamenti che cercano di mantenere inalterato quel sapore arcaico che rievoca mondi lontani eppure eterni. Appartiene alla seconda scuola di pensiero Carlo Carlei che, con la complicità del grande sceneggiatore inglese Julian Fellowes, creatore della serie tv Downton Abbey, ha riportato in vita il mito di Romeo e Giulietta.

Romeo & Juliet: Hailee Steinfeld è Giulietta in una scena del film

Come da tradizione, a interpretare i due amanti sfortunati in Romeo & Juliet sono la giovanissima Hailee Steinfeld e l'inglese Douglas Booth, star molto amata dal pubblico femminile. Con loro troviamo il grande Paul Giamatti nel ruolo di Frate Lorenzo e Laura Morante in quello di Lady Montecchi.

Molto tradizionale per atmosfere e ambientazioni, Romeo and Juliet è stato girato on location a Verona. Il film approderà nei cinema a San Valentino con Good Films. Nell'occasione oggi Movieplayer.it vi presenta il trailer italiano in esclusiva e il poster.

Locandina italiana di Romeo & Juliet
Romeo & Juliet: poster e trailer italiano del...
Privacy Policy