The Old Man and the Gun

2017, Commedia

Robert Redford è The Old Man and the Gun

Il mitico attore si calerà nei panni di un anziano rapinatore di banche che non ha intenzione di rinunciare al suo passatempo preferito.

Il patron del Sundance Robert Redford non sembra avere alcuna intenzione di godersi la pensione e sforna nuovi progetti a ripetizione. A fine aprile tornerà in Europa per la seconda edizione di Sundance London, fertile gemellaggio che ripropone i più intererssanti lavori del Sundance nella capitale inglese. Nel frattempo ha finalmente trovato il regista di A Walk in the Woods chiamando Richard Linklater a dirigere la pellicola spiritual-naturalistica ambientata sugli Appalachi da tempo in preparazione. In più, dopo anni di cinema impegnato, si è unito al cast del blockbuster Captain America - Il soldato d'inverno dove interpreterà il capo dello S.H.I.E.L.D. Non pago di tutti questi impegni, oggi l'affascinante Redford annuncia un ulteriore progetto.

La star avrebbe accettato di interpretare il protagonista di The Old Man and the Gun, pellicola scritta e diretta da David Lowery. Il film, basato su un articolo di David Grann del 2003, racconta la vera storia di un rapinatore di banche che, a 78 anni, non riesce ancora a rinunciare al proprio passatempo preferito: organizzare rapine. The Old Man and the Gun sarà prodotto da Redford, Bill Holderman e Conde Nast.

Robert Redford è The Old Man and the Gun
Privacy Policy