Mystery White Boy

2015

Robert Pattinson sarà Jeff Buckley?

La star più amata dalle ragazze sogna di incarnare l'iconico autore di Grace in un biopic dedicato alla sua vita. Ci riuscirà?

Anche i vampiri fanno grandi sogni. Quello di Robert Pattinson, star della saga di Twilight, è di interpretare Jeff Buckley in un biopic che ricostruirà la breve vita del cantante americano. Buckley morì ad appena 30 anni nel 1997 dopo essersi immerso nelle acque del Mississipi. A quanto pare Robert Pattinson nutrirebbe una vera propria ossessione per l'artista tanto da volerlo incarnare sullo schermo a tutti i costi.

La madre di Buckley, Mary Guibert, ha reagito alla notizia del coinvolgimento di Pattinson dichiarando: "Robert è un giovane e bravo attore. Sono lusingata dal fatto che sia interessato al progetto. Quando arriverà il momento avrà l'opportunità di essere visto e sentito per il ruolo". Michelle Sy, che a quanto pare produrrà la pellicola, ha specificato che l'attore chiamato a interpretare Buckley sul grande schermo dovrà essere capace di cantare e suonare la chitarra. Questo, per Robert Pattinson, sarebbe un notevole vantaggio visto che l'attore è anche musicista e ha scritto e suonato numerose canzoni che fanno da parte della colonna sonora di Twilight.

Robert Pattinson sarà Jeff Buckley?
Privacy Policy