Ribelle - The Brave

2012, Animazione

Ribelle - The Brave: i concept art esclusivi

In esclusiva per Movieplayer.it una serie di concept art esclusivi dedicati ai protagonisti del cartoon Disney/Pixar ambientato nella Scozia selvaggia.

Prima ancora dell'arrivo in sala, il nuovo capolavoro annunciato della Pixar Ribelle - The Brave ha già catturato l'attenzione del pubblico di appassionati dell'animazione, ma anche di categorie meno prevedibili come i nazionalisti scozzesi nostalgici di Braveheart - cuore impavido. Il motivo? Semplice. Perché lo studio che ci ha donato meraviglie come WALL·E e Up è riuscito a tirar fuori da cilindro un'eroina come Merida, la star annunciata della pellicola. Chioma di riccioli rosso fuoco, corpo esile e sguardo penetrante, la principessa selvaggia e indipendente, scozzese purosangue, non sogna un principe azzurro che la salvi e la protegga per tutta la vita, bensì desidera liberarsi dal giogo familiare e dai vincoli che il suo lignaggio le impone per dedicarsi alla sua vera passione: il tiro con l'arco. Con queste premesse come non adorare un personaggio simile?

Ribelle - The Brave è diretto da Mark Andrews e Brenda Chapman. Nella versione originale ospita doppiatori d'eccezione come Kelly Macdonald, Emma Thompson, Billy Connolly, Kevin McKidd, Craig Ferguson, Robbie Coltrane e Julie Walters. Dopo la proiezione al Taormina Film Festival il film arriverà nei cinema italiani il 5 settembre distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Per intrattenervi nell'attesa oggi Movieplayer.it vi presenta una serie di concept art dedicati al cartoon, immagini esclusive che ci permettono di conoscere più a fondo Merida e gli altri personaggi che animano la pellicola.

Ribelle - The Brave: i concept art esclusivi
Privacy Policy