Revolutionary Road

2008, Drammatico

Revolutionary Road per Kathy Bates

L'attrice americana farà parte del cast del prossimo film di Sam Mendes, un dramma ispirato ad un romanzo di Richard Yates.

Kathy Bates farà parte del cast di Revolutionary Road, il film di Sam Mendes che riunirà sul grande schermo una delle coppie più celebri della storia del cinema, ovvero Leonardo DiCaprio e Kate Winslet. Oltre alla talentuosa interprete di Misery non deve morire, faranno parte del cast del film anche David Harbour, Michael Shannon e Zoe Kazan. La sceneggiatura del film, che è ispirato ad un romanzo di Richard Yates pubblicato nel 1961, è stata scritta da Justin Haythe.

Alla Bates - che tra l'altro faceva parte del cast di Titanic assieme alla Winslet e DiCaprio - sarà affidato il ruolo di Mrs. Givings, una donna che vende una casa ai due protagonisti del film, e fa conoscere loro la piccola cittadina in cui si sono trasferiti; Shannon invece sarà il figlio della Bates mentre ad Harbour e Kazan sono stati affidati i ruoli di un vicino di casa della coppia e della segretaria del personaggio interpretato da DiCaprio, con la quale egli inizierà una relazione.
Il film, le cui riprese inizieranno a giugno, è prodotto da Sam Mendes insieme a Scott Rudin, John Hart e Bobby Cohen. David Thompson, Henry Fernaine e Marion Rosenberg invece ne saranno i produttori esecutivi.

Revolutionary Road per Kathy Bates
Privacy Policy