Predator: svelata la data d'uscita del nuovo fumetto mensile!

Il prossimo 25 settembre debutta il nuovo fumetto a tema Predator: scopriamo insieme la serie Cacciatori scritta da Chris Warner!

Alcuni personaggi - e alcuni mostri in particolare - hanno avuto la straordinaria capacità di diventare icone. O meglio, alcuni autori sono stati talmente abili e lungimiranti da aver instillato nelle loro creature caratteristiche che le hanno rese immortali. Basti pensare a Frankenstein o a Dracula, e, più di recente, agli xenomorfi protagonisti dell'epopea di Alien. Un'icona che si appresta a tornare sul grande schermo dopo oltre 30 anni e a farlo in grande stile è Predator.

Pred3
Pred3

I cacciatori yautja, infatti, saranno i protagonisti di The Predator, il film scritto e diretto da Shane Black che verrà distribuito in Italia da 20th Century Fox a partire dall'11 ottobre. Ma prima di quella data saranno anche i protagonisti di una nuova ed eccezionale iniziativa editoriale targata saldaPress: sull'onda del successo del mensile Aliens, martedì 25 settembre in edicola e giovedì 27 settembre in fumetteria debutta il nuovo mensile dedicato all'universo a fumetti di Predator targato Dark Horse. Scritta da Chris Warner - che sarà ospite di Romics e saldaPress durante la prossima edizione della manifestazione romana - e disegnata da Francisco Ruiz Velasco, la storia ruota attorno a un gruppo di persone molto speciali che, in passato, hanno dovuto affrontare i più pericolosi cacciatori dell'Universo e che ora hanno un compito difficile e ambizioso: andare a caccia di un Predator che pare viva su una misteriosa isola. Ha inizio così un'avventura piena di azione, ironia e violenza.

Leggi anche: Predator: in attesa del remake godiamoci il fumetto per il 30° anniversario

Per festeggiare l'avvenimento, saldaPress ha deciso di mettere a disposizione dei lettori e dei fan degli yautja anche un'edizione variant del primo numero del mensile, in tiratura limitata a 1500 copie, disponibile in fumetteria e nello shop del sito saldapress.com al prezzo di 4,90 euro. Ma non è tutto. Per celebrare la presenza a Romics di Chris Warner - disegnatore della prima storia a fumetti di PREDATOR in assoluto - durante i giorni della manifestazione sarà disponibile presso lo stand saldaPress un'altra edizione variant numerata e in tiratura limitata (500 copie, euro 5,90). Un'occasione da non lasciarsi sfuggire per incontare Chris Warner e collezionare un albo esclusivo.