Power Rangers

2017, Azione

Power Rangers: svelato il villain del film!

La creatura malefica da sconfiggere nel corso delle epoche ha finalmente un nome.

Heroic Hollywood ha diffuso uno spoiler che intrigherà i fan del Power Rangers franchise. Come sappiamo, da tempo è in preparazione una pellicola che riporterà sul grande schermo i celebri personaggi. oggi apprendiamo l'identità del villain che comparirà nel lungometraggio. Consigliamo ai lettori che vogliono mantenere la sorpresa sul personaggio di interrompere qui la lettura.

Il personaggio contro cui i Rangers si troveranno a dover combattere sarà... Rita Repulsa. Rita è una cacciatrice, una donna dall'aspetto quasi alieno. E' una strega intergalattica, possiede uno strumento metallico che le dona un immenso potere e le permette di creare essere umanoidi, creature prive di anima erobotiche, puntando la sua "bacchetta magica" verso la terra.

Power Rangers si aprirà nel Cretaceo con Rita intenta a combattere i Power Rangers fin dalla Preistoria. Chi interpreterà il malefico personaggio? Per il momento a questo interrogativo non è stata data risposta, ma il castring sarebbe in corso. Power Rangers arriverà al cinema nel primi mesi del 2017.

Power Rangers: svelato il villain del film!
Power Rangers: rimandato l'arrivo del film nelle sale al 2017
Power Rangers: Dean Israelite in trattative per il film
Privacy Policy