Power Rangers: Hasbro al lavoro sul sequel!

Hasbro ha confermato che si sta sviluppando il sequel di Power Rangers, nonostante i risultati deludenti ottenuti ai box office dal primo film.

Power Rangers: una foto dei protagonisti
Power Rangers: una foto dei protagonisti

Hasbro ha confermato che si è al lavoro sullo sviluppo di un nuovo film dedicato alle avventure dei Power Rangers.
La società specializzata nella produzione in giocattoli ha preso il controllo di alcuni marchi, tra cui quello dei giovani eroi, investendo circa 520 milioni di dollari.
L'amministratore delegato della Hasbro Brian Goldner ha ora rivelato che nel 2019 verranno distribuiti nuovi contenuti nel campo dell'intrattenimento e messe in vendita alcune linee di prodotti, permettendo quindi di dare spazio a una significativa opportunità di espansione e crescita dei brand, aggiungendo poi: "Hasbro lavorerà con uno studio cinematografico per sviluppare un nuovo film dei Power Rangers ideato come seguito di quello del 2017".

Il primo lungometraggio era stato prodotto dalla Lionsgate, ottenendo dei risultati al di sotto delle aspettative ai box office fermandosi a circa 144 milioni di dollari incassati con un budget previsto di 100 milioni, e il seguito dedicato alle avventure dei Power Rangers dovrebbe invece essere sviluppato da Paramount Pictures attraverso Allspark Pictures.
Al termine del film distribuito nelle sale del 2017 si gettavano le basi per la continuazione della storia introducendo l'arrivo di Green Ranger, elemento che potrebbe essere sviluppato dal nuovo team di sceneggiatori.