Pirati! Briganti da strapazzo... sul Titanic

Nuovo spot-parodia piratesco ideato dallo studio Aardman in arrivo sul web.

Dopo il divertente trailer/parodia di Hunger Games, continua la campagna promozionale piratesca volta a scimmiottare i più agguerriti rivali nelle sale. Stavolta tocca a Titanic diventare oggetto della parodia degli scanzonati bucanieri di Pirati! Briganti da strapazzo, scatenato lungometraggio animato targato Aardman Animation al cinema in questo weekend pasquale. In questo nuovo spot, che si fa beffe del capolavoro di James Cameron, scoprirete che anche su un galeone di pirati ci può essere amore.

Protagonista di Pirati! Briganti da strapazzo è il Capitano dei Pirati, inguaribile entusiasta e terrore dei mari, anche se talvolta di poco successo. Con un equipaggio di pirati pasticcioni al suo fianco, il Capitano solca i mari per realizzare il suo sogno: sconfiggere i suoi acerrimi nemici Black Bellamy e Cutlass Liz per ricevere l'agognato premio di Pirata dell'Anno. Insieme alla sua ciurma si imbarca, così, in un viaggio che lo condurrà dalle spiagge dell'esotica Blood Island alle strade nebbiose della Londra vittoriana. Nel cammino si imbatterà in una regina diabolica e si unirà a un giovane e infelice scienziato, senza perdere mai di vista quello che un pirata ama di più: l'avventura! Di seguito potete trovare il divertente spot-parodia.

[video id= yt=player.html#shareUrl=http%3A%2F%2Fmovies.yahoo.com%2Fvideo%2Fymovies-6393699%2Fthe-pirates-band-of-misfits-tv-spot-epic-love-story-28843652.html&repeat=0&vid=28843652&browseCarouselUI=hide&startScreenCarouselUI=hide]